Giveaway. Libro di ricette per preparare deliziose merende

Le merende di Mamma Papera CIAO MAMME!!! Inauguro la nuova versione di Caccia al… premio, da rubrica del venerdì ad appuntamento senza nessuna cadenza temporale (quando capita una nuova promozione ecco che arriva la segnalazione), con il giveaway di una mamma blogger come me: Alessandra di MammaPapera.it. Come avrete già intuito, Caccia al… premio è cambiato nella forma ma non nel contenuto, ossia continuerò a segnalare non solo le iniziative promozionali delle aziende, ma anche i contest pensati dalle blogger per i propri followers. Alessandra, "un marito, quattro figli, e tante idee da suggerire e cercare" ha pensato di distribuire 3 copie con dedica del sua creatura “Le merende di Mamma Papera”, un libro di ricette scritto per tutte le mamme, anche per quelle meno esperte, che vogliono realizzare con le proprie mani snack golosi e dal successo assicurato. Per partecipare all’estrazione basta seguire poche e semplici regole:
  • copiate e incollate su un post di prossima uscita nel vostro blog la frase “Con questo post partecipo al GIVEAWAY di Mamma Papera Il mio cuore tra le righe di un libro”;
  • inserite il link http://mammapapera.it/2014/07/il-mio-cuore-tra-le-righe-di-un-libro/;
  • come banner del post mettete la copertina del libro;
  • infine lasciate un commento all’articolo con cui Mamma Papera promuove nel suo blog il giveaway, comprensivo del link al vostro post.
Per chi non ha un blog, può partecipare lo stesso condividendo l'iniziativa nella propria pagina facebook, lasciando sempre tra i commenti il link del post fb. Il giveaway è partito venerdì 18 e si concluderà venerdì 25 luglio a mezzanotte. L'indomani saranno estratti i nomi dei vincitori, ed entro lunedì 28 saranno resi noti. Ovviamente, anch’io, con questo post, partecipo al giveaway  di Mamma Papera Il mio cuore tra le righe di un libro. Alla prossima! E ricordate… IO TIFO PER VOI.  

2 thoughts on “Giveaway. Libro di ricette per preparare deliziose merende

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *